Cristante: "La palla non voleva entrare. Non poteva esserci altro risultato"
Le parole del centrocampista: "Ci manca la scintilla, davanti abbiamo giocatori fortissimi. La stagione è difficile, serve l'ultimo step per la continuità"
Cristante ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara contro lo Spezia, vinta 1-0 con il rigore di Abraham all'ultimo respiro. Queste le dichiarazioni del centrocampista ai microfoni di Dazn:
Come avete vissuto il finale?
"La palla non voleva entrare, è stata 5-6 secondi sulla linea. Alla fine l'abbiamo chiusa, oggi non poteva esserci altro risultato".
Cosa hai detto a Zaniolo?
"Ha preso una bella botta, dovevamo chiuderla prima. Ci è mancato solo quello, siamo entrati con la testa giusta ma dovevamo fare di più".
Tanti alti e bassi quest'anno, può essere una scintilla questa vittoria?
"Si, la stagione è difficile, si può vincere e perdere con chiunque, ci manca l'ultimo step per la continuità. Siamo lì vicino e partite come questa devono darci consapevolezza in più per giocarci il quarto posto".
Qual è il ruolo in cui dai il meglio?
"Uno dei due centrocampisti, dove posso coprire , mi trovo bene giocando lì".
Cosa porta il 4-2-3-1?
"Ogni partita è diversa, dipende dall'avversario. Banale parlare di difesa a 3 o a 4 le squadre son tutte organizzate e tutte le partite sono diverse".
Questa sera 28 tiri, come si può risolvere il problema gol?
"Ci manca la scintilla, davanti abbiamo giocatori fortissimi. Ci manca cattiveria per chiudere le partite e andare a casa un po' più tranquilli".
Cosa dicevi ad Abraham nel primo tempo?
"Niente, oggi abbiamo fatto tutto giusto, ci è mancato solo il gol. Lo incitavo a continuare così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA