Pinto: "Mancini è un esempio per la Roma, soprattutto come atteggiamento"
Il general manager giallorosso: "Mourinho non era felice del risultato ma è motivato. Sul ricorso: è una situazione seria da trattare nei luoghi opportuni"


Tiago Pinto, general manager giallorosso, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima della gara contro lo Spezia. Queste le sue parole:
Come ha visto Mourinho in questa settimana? La vostra intenzione è fare ricorso?
"È chiaro che ha uno staff tecnico che ha lavorato tanto, è stato uguale come sempre. Non era felice del risultato e quello che è successo, ma è motivato. Sul ricorso: durante questa settimana ho saputo dalla stampa quello che abbiamo detto o forse abbiamo detto, secondo me non è giusto. È una situazione seria, che deve essere trattata nelle istituzioni giuste. Così la Roma ha preso i documenti, ha gli avvocati, società e amministratori, adesso stiamo discutendo. Questa discussione si deve fare nei giorni giusti, non sulla stampa.
Oggi torna Mancini, quanto è importante la notizia dell'imminente rinnovo, se così fosse?
"Gianluca è un esempio di quello che vogliamo per la Roma. Lui sa che questo è il momento per essere concentrati e che parleremo al momento giusto del suo nuovo contratto"
© RIPRODUZIONE RISERVATA