Malagò: "Zaniolo deve mantenere l'umiltà che sta già dimostrando"
Il presidente del Coni: "Sono felice che la Roma ieri abbia schierato sette italiani in campo, era tanto che non accadeva. Stravedo per ragazzi come Zaniolo"
Al termine della partita di ieri sera contro il Porto, il Presidente del Coni Giovanni Malagò ha parlato all'Ansa. Queste le sue parole:
"Di Zaniolo ne ho parlato molto bene ben prima della partita di ieri, è fondamentale che il ragazzo mantenga quell'umiltà che sta già dimostrando perché nello sport e nel calcio in particolare troppi complimenti possono alterare un percorso di crescita che sembra scritto. Ma non è il suo caso perché è un ragazzo serio e umile".
"A prescindere da simpatie di parte sono molto felice che la Roma ieri, anche per una serie di infortuni concomitanti di altri giocatori, abbia schierato 7 italiani. Era tanto che non accadeva. Io stravedo per ragazzi come Zaniolo, Chiesa, Barella e anche il reparto dei portieri dà garanzie assolute. C'è una generazione importante e l'accoppiata Mancini-Di Biagio dà le garanzie a tutto questo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA