Dal 24 gennaio sarà possibile richiedere la compensazione per Roma-Cagliari
Il club giallorosso va incontro agli abbonati che non hanno potuto assistere alla gara di campionato a causa delle restrizioni. La scelta è tra diverse opzioni
A seguito delle disposizioni che hanno imposto la riduzione della capienza al limite massimo di 5.000 spettatori, il Club ha deciso di compensare la mancata partecipazione a Roma-Cagliari (partita inclusa nell'abbonamento). Vuoi richiedere la tua compensazione per Roma-Cagliari? Ecco come fare. A partire dalle ore 12:00 di lunedì 24 gennaio, ed entro e non oltre le ore 18:00 di giovedì 3 febbraio, sarà possibile in maniera autonoma richiedere la compensazione, inserendo il proprio PNR all'interno della pagina dedicata che verrà attivata lunedì 24 gennaio alle ore 12:00. Sarà possibile inserire un solo PNR per singola richiesta. Come precedentemente comunicato, l'abbonato potrà scegliere tra diverse soluzioni:
1) Biglietto omaggio* per gli Ottavi di Finale della Uefa Europa Conference League, in programma allo stadio Olimpico il 10 o 17 marzo 2022.
2) Donare il valore del rateo della singola partita per il progetto di Roma Cares: "Calcio con il Cuore".
3) Ricevere un voucher del valore del rateo della singola partita.
4) Ricevere un rimborso monetario del valore del rateo della singola partita
* In caso di particolari disposizioni relative alla riduzione della capienza degli stadi, potrebbe non essere garantito lo stesso posto dell'abbonamento.
Chi può richiedere la compensazione? Tutti coloro che sono in possesso di un abbonamento valido per la stagione 2021-22 e che a causa della riduzione della capienza a 5.000 spettatori, non hanno potuto assistere alla gara Roma-Cagliari. Sono esclusi dalla procedura di compensazione gli abbonati (di tutti i settori) vincitori del sorteggio che hanno ricevuto il biglietto di Tribuna Tevere valido per la gara Roma-Cagliari. Per loro la partita è stata conteggiata come parte dell'abbonamento. Ne potrà beneficiare, invece, chi si è aggiudicato l'estrazione di Roma-Lecce di Coppa Italia: la partita è considerata un regalo da parte del Club ai suoi abbonati. AS Roma inoltre informa che, la procedura per la compensazione resterà attiva per 10 giorni, terminati i quali il Club devolverà il valore del rateo della singola partita alle iniziative di Roma Cares.
asroma.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA