Roma-Juventus: via alla vendita dei biglietti dopo la riduzione della capienza
Il comunicato del club giallorosso in vista della gara contro i bianconeri: "Potranno acquistare un tagliando le sole persone che l'avevano precedentemente effettuato"
La Roma continua le sue manovre di adattamento per il passaggio della capienza massima dell'Olimpico al 50% rispetto al precedente 75% consentito in vista della sfida contro la Juventus del 9 gennaio. "Da ora e fino alle ore 15:00 di venerdì 7 gennaio, le sole persone che avevano precedentemente effettuato l'acquisto di un biglietto per Roma-Juventus potranno acquistarne uno nuovo". Con questo tweet la Roma comunica il via per l'acquisto di un biglietto per Roma-Juventus, dopo che poche ore prima si era conclusa la fase di spostamento volontario dei titolari di abbonamento dei settori con eccedenza. Oltre il 70% degli interessati ha effettuato il cambio posto autonomamente.
????️ Da ora e fino alle ore 15:00 di venerdì 7 gennaio, le sole persone che avevano precedentemente effettuato l'acquisto di un biglietto per #RomaJuve potranno acquistarne uno nuovo ????️#ASRoma
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 5, 2022
Si è conclusa la fase di spostamento volontario dei titolari di abbonamento dei settori con eccedenza.
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 5, 2022
Oltre il 70% degli interessati ha effettuato il cambio posto.
Chi non ha provveduto in autonomia riceverà entro sabato, tramite email, il biglietto per accedere a #RomaJuve
© RIPRODUZIONE RISERVATA