FOTO - Perrotta al Liceo Virgilio per la 'Settimana della Memoria': "Non scordiamo gli errori"
L'ex centrocampista giallorosso insieme a Morgan De Sanctis e dei ragazzi del settore giovanile: "Non lasciarsi corrompere dall'indifferenza per essere uomini autentici"


"Non dimenticare il passato, non scordare gli errori, non lasciarsi corrompere dall'indifferenza. È questa l'unica strada per diventare uomini autentici".
Simone Perrotta è andato insieme a Morgan De Sanctis e alcuni ragazzi del settore giovanile della Roma al Liceo Virgilio in occasione della "Settimana della Memoria". Per l'iniziativa alla quale hanno partecipato anche il Comune e l'Unione delle Comunità Ebraiche Italiane, hanno visto il film "Who will write our history" di Roberta Grossman nella "Biblioteca Casa della Memoria".
Con i ragazzi del #Virgilio e del settore giovanile #AsRoma per coltivare insieme il valore della memoria. Non dimenticare passato, non scordare errori, non farsi corrompere dall'indifferenza. Grazie #UCEI, Aic, @Roma #weremember #pernondimenticare #shoah #giornatadellamemoria pic.twitter.com/ruW7jPaUv6
— Simone Perrotta (@20perrotta) February 1, 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA