Fiorentina-Roma: le probabili formazioni e dove vederla in tv
La squadra di Eusebio Di Francesco è chiamata a reagire in una delle gare più importanti della stagione dopo il pareggio in rimonta contro l'Atalanta in campionato
La Roma di Eusebio Di Francesco è chiamata a reagire contro la Fiorentina in trasferta in una delle gare più importanti della stagione, dopo il pareggio in rimonta contro l'Atalanta in campionato. In palio c'è la semifinale di Coppa Italia. In difesa Florenzi dovrebbe essere schierato come terzino destro. Ballottaggio in avanti tra Schick e Dzeko, mentre alle spalle del centravanti ci sarà Javier Pastore.
Formazione (quasi) tipo anche per la Fiorentina. Pioli pensa poco al turnover e manda in campo quasi tutti i titolari nel suo 4-3-3. In porta Lafont, in difesa ritrova Milenkovic che completa la linea con Pezzella, Hugo e Biraghi. A centrocampo Veretout torna davanti alla difesa spalleggiato da Benassi e Edimilson. In avanti conferme per Muriel che dovrebbe partire dall'inizio nel tridente composto da Chiesa e Simeone.
???? ????#FiorentinaRoma pic.twitter.com/Y36KHFSZmB
— AS Roma (@OfficialASRoma) 30 gennaio 2019
Probabili Formazioni
ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Pastore, El Shaarawy; Dzeko. All. Eusebio Di Francesco
FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Victor Hugo, Biraghi; Edimilson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Muriel. All. Stefano Pioli.
Dove vederla in TV
La partita sarà visibile in chiaro su Rai 2 alle ore 18.15
© RIPRODUZIONE RISERVATA