Darboe: "Mourinho un grande mister. Cerco sempre di spingermi al limite"
Le parole del gambiano: "Il nostro obiettivo è arrivare il più lontano possibile e fare tutto ciò che è in nostro potere per vincere il torneo"


Darboe ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Uefa.com. Tra gli argomenti trattati Jose Mourinho e gli obiettivi della Roma in Conference League. Queste le sue parole:
Dove volete arrivare in Conference League?
"Il nostro obiettivo è arrivare il più lontano possibile e fare tutto ciò che è in nostro potere per vincere il torneo. È importante per tutti: per noi e per la società. Quindi stiamo facendo tutto il possibile per arrivare il più lontano possibile".
Mourinho?
"Avere un allenatore come José Mourinho è molto soddisfacente perché sappiamo tutti che tipo di tecnico è e cosa ha fatto in carriera. È un privilegio per me essere qui con lui come mio allenatore. Ha ha vinto tutto, ha fatto tutto. È un grande mister. Lo sappiamo tutti. Non c'è molto da aggiungere".
Come ti senti?
"Cerco sempre di spingermi al limite e di dimostrare al mister che sono pronto in qualsiasi momento per giocare. È qualcosa di molto importante per lui. Vuole sempre che diamo il 200%. Per spingerci sempre al limite. Cerco sempre di farlo. Sento la fiducia che ha in me e questo è molto importante per me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA