Mladenov: "Mourinho renderà la Roma una squadra di successo"
L'allenatore del Cska Sofia: "Siamo già eliminati e abbiamo tante assenze, ma cercheremo i tre punti. Il campo è in condizioni disperate, spero venga sistemato"
L'allenatore del Cska Sofia, Stojcho Mladenov, è intervenuto nella tradizionale conferenza stampa alla vigilia del match di Conference League contro la Roma. Di seguito le dichiarazioni rilasciate.
Sulla partita di domani.
"Siamo eliminati ma vogliamo uscire dal match con i tre punti. Ringraziamo i tifosi per il supporto, per quello che hanno fatto".
Sulle assenze.
"Ci manca qualche centrocampista creativo di cui abbiamo bisogno, faremo a meno di loro e mi riferisco a Kerry e Varela. Kerry probabilmente non tornerà in questa stagione. Abbiamo però abbastanza giocatori per mettere insieme una squadra, cercheremo di contrastare la Roma il più possibile. Penso che giocheremo meglio domani rispetto a quanto visto all'andata".
Che motivazioni trovate nell'affrontare la Roma?
"È il nostro problema minore, in tutte le partite abbiamo mostrato grinta e voglia. Il problema sono stati i risultati che, alla fine, sono pessimi. Quest'anno abbiamo perso contro la Roma, l'anno scorso abbiamo vinto. Voglio vedere il giusto atteggiamento per 90 minuti".
Le condizioni del campo?
"Sono disperate, né noi né la Roma ci siamo voluti allenare qui. Speriamo che gli addetti nelle prossime 24 ore lo sistemino bene. Sarà una partita internazionale e, al momento, le condizioni del campo non sono adeguate per questo tipo di partite".
I tifosi?
"La squadra va supportata dal primo all'ultimo minuto, nel bene o nel male. Con il dodicesimo uomo in campo siamo estremamente forti. Con 25-30 mila persone che ti sostengono è tutto diverso".
Mourinho?
"È un nome molto importante nel calcio mondiale. Ha bisogno di tempo e renderà la Roma una squadra di successo. Ci riesce sempre, lo ha fatto ovunque è andato, è un professionista dalla A alla Z. Fuori dal campo è umano, è corretto e disponibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA