Cristante: "In Conference League ce la giocheremo fino alla fine"
Il centrocampista in vista della gara con il Cska Sofia: "I tifosi sono fantastici da inizio campionato. Per il quarto posto le cose si sono complicate ma è ancora lunga"
Il centrocampista della Roma Bryan Cristante ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Conference League tra i giallorossi e i bulgari del Cska Sofia. Di seguito le parole del numero 4.
Più difficile vincere la Conference League o arrivare quarti in campionato?
"Sono tutti e due obiettivi difficili, ma sappiamo che sono traguardi alla nostra portata anche se adesso le cose si sono un pò complicate. Il campionato è ancora lungo, in Conference League siamo passati: ce la giocheremo fino alla fine".
Quattro sconfitte nelle ultime sei partite, come si riparte?
"L'atteggiamento deve essere positivo, dobbiamo riprenderci già da domani e fare una bella partita anche lunedì in campionato contro lo Spezia. Adesso pensiamo a domani".
Un messaggio per i tifosi?
"I tifosi sono fantastici da inizio campionato, anche dopo una brutta partita come quella contro l'Inter ci hanno supportato e dobbiamo ringraziarli".
Quali potrebbero essere le difficoltà in vista della gara con il Cska Sofia?
"Sono tutte partite difficili, in Europa sono tutte squadre intense ma sappiamo che se giochiamo al nostro meglio vinciamo".
Cristante a Roma Tv
"Sappiamo che è una partita importante per noi, veniamo da due sconfitte e vogliamo vincere e ripartire, anche in vista di lunedì in campionato. Tutte le partite sono difficili, soprattutto fuori casa. Siamo carichi e vogliamo vincere, anche senza vedere l'altro risultato. Vogliamo vincere per noi stessi e per ripartire, se poi dall'altra parte arriverà un risultato a noi favorevole è ancora meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA