Maggiore: "Contro la Roma cercheremo di fare punti"
Il centrocampista e capitano dello Spezia: "L'anno scorso arrivò una brutta sconfitta, all'ultimo. È una gara importante ma la prepariamo come tutte le altre"


Giulio Maggiore, centrocampista e capitano delo Spezia ha parlato della gara in programma lunedì sera tra la sua squadra e la Roma. Di seguito le dichiarazioni, rilasciate nel corso della presentazione dello sponsor "La Mia Liguria".
"È una grandissima soddisfazione, da spezzino, indossare la fascia da capitano. Andavo a vedere lo Spezia in curva da piccolino, e adesso ci gioco con la fascia in Serie A. È una cosa bellissima, e oggi siamo qui per rappresentare la Liguria: per me è un onore, cercherò di trasmettere i nostri valori e le nostre bellezze anche ai miei compagni. Per quanto riguarda lunedì, prepariamo la gara come tutte le altre. Per noi è una partita importante, abbiamo bisogno di punti, come loro. L'anno scorso arrivò una brutta sconfitta, all'ultimo minuto: vogliamo fare una grande gara e cercare di portare a casa punti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA