Trigoria: Felix positivo al Covid, Cristante può partire per Bologna
“Tiferò dalla tv”, ha scritto il ghanese via social. Negativo al molecolare il centrocampista, che domani sarà disponibile contro i rossoblù
Pessime notizie per Jose Mourinho e per la Roma. Il club capitolino ha pubblicato un comunicato dove ha fatto sapere che Felix Afena Gyan è risultato positivo a un tampone, nonostante vaccinato. Il calciatore per fortuna sta bene ma è ora in isolamento domiciliare:
L'AS Roma comunica che, in seguito a un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, il calciatore Felix Afena Gyan, vaccinato, è risultato positivo al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare.
asroma.com
❌ #Felix Afena-Gyan è risultato positivo al Covid-19
— Il Romanista (@ilRomanistaweb) November 30, 2021
Il calciatore sta bene ed è al momento in isolamento domiciliare. A renderlo noto un comunicato del club giallorosso pic.twitter.com/MB9lPp4fnf
Buone notizie invece su un altro fronte. Infatti Bryan Cristante è risultato negativo all'ultimo tampone effettuato e raggiungerà la squadra a Bologna nelle prossime ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA