VIDEO - Veretout: "Nell'ultimo mese non ho fatto bene. Vogliamo questa coppa"
Il centrocampista giallorosso in vista della gara contro lo Zorya: "Abbiamo fatto una buona partita a Genova e possiamo fare ancora meglio"
Dopo le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa e ai microfoni di Sky Sport, Jordan Veretout ha parlato anche ai canali ufficiali della Roma. Chiaramente, al centro del discorso c'è l'importante sfida di domani in Conference League contro lo Zorya Luhansk all'Olimpico, potenzialmente decisiva per le sorti nella competizione.
Sulla partita contro lo Zorya.
"Abbiamo sbagliato le partite col Bodo, ora abbiamo una partita importante perché se vinciamo passiamo il girone, se perdiamo siamo fuori. Vogliamo vincere questa competizione e domani sarà una finale. Giochiamo per vincere".
Bisogna ripartire dalla prestazione di Genova?
"Si, vogliamo tornare a vincere. Abbiamo fatto quasi un mese senza farlo, abbiamo fatto una buona partita a Genova e possiamo fare ancora meglio. Quella vittoria era importante, vogliamo vincere anche domani perché vincere aiuta a vincere e ci dà più fiducia".
La tua condizione sta crescendo?
"Si, ho iniziato bene il campionato, poi nell'ultimo mese non ho fatto bene, ero anche stanco. Ora mi sono ripreso, fisicamente sto bene e voglio giocare. Ho recuperato bene dopo Genova e voglio giocare sempre per aiutare la squadra".
"It's a crucial match for us."
— AS Roma English (@ASRomaEN) November 24, 2021
????️ @JordanVeretout gives his thoughts ahead of the meeting with Zorya Luhansk...
#ASRoma #UECL pic.twitter.com/IlWkLYS4C1
© RIPRODUZIONE RISERVATA