Tweet omofobo a nome di Shomurodov, ma è un fake. La Roma: "Non ha un account"
Il club giallorosso prende le distanze dalla risposta all'outing di Joshua Cavallo: "Postato da un profilo falso, non rispecchia le idee del giocatore"
La Roma prende le distanze e difende Shomurodov. Nelle scorse ore è diventato virale un tweet di risposta all'outing del calciatore Joshua Cavallo. Il tweet in questione, fatto da un profilo registrato a nome dell'attaccante uzbeko della Roma, diceva di "non poter accettare" perché "non è normale" l'omosessualità di un calciatore. Il profilo però, come spiegato dalla Roma stessa, è risultato essere un fake: "Per il club - si legge nella nota della Roma - è importante specificare che l'attaccante Eldor Shomurodov non ha e non ha mai avuto un account ufficiale su Twitter. Un tweet recente che gli è stato recentemente attribuito è stato postato da un account falso. Quel tweet non rispecchia in nessun modo il vero modo di vedere del giocatore".
The club feels it important to clarify that forward Eldor Shomurodov does not - and has never had - an official account on Twitter.
— AS Roma English (@ASRomaEN) October 28, 2021
A recent tweet that has been erroneously attributed to him was posted from a fake account. That tweet in no way reflects the player's true views.
© RIPRODUZIONE RISERVATA