FOTO - La Roma va in vacanza, dalle Maldive a Dubai: tutte le mete dei giallorossi
I calciatori torneranno a Trigoria il 7 gennaio per preparare la sfida di Coppa Italia contro la Virtus Entella. De Rossi è già a Roma e prosegue le terapie
Con la vittoria di Parma si è chiuso il 2018 della Roma e i calciatori giallorossi si sono potuti godere qualche giorno di vacanza. Molti hanno optato per una meta esotica come le Maldive dove si sono ritrovati Lorenzo Pellegrini, Alessandro Florenzi e Francesco Totti, in compagnia delle rispettive famiglie.
Altri invece come Dzeko, Jesus, Santon, Coric, Nzonzi, Kluivert e Karsdorp hanno scelto Dubai per trascorrere qualche giorno di relax, una concentrazione tale che ha spinto la Roma a inviare lì un fisioterapista che potrà trattare i calciatori dopo aver svolto la tabella di allenamenti. Pastore e Perotti sono invece tornati in Argentina, mentre Federico Fazio è volato in Spagna. Gli altri sono rimasti in Italia.
A Roma è rimasto anche Daniele De Rossi che sta proseguendo le terapie per recuperare dal problema al ginocchio che lo ha fermato nelle ultime settimane. I suoi compagni invece torneranno a Trigoria il 7 gennaio per preparare la sfida di Coppa Italia contro la Virtus Entella del 14 gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA