FOTO - Ecco il quarto kit della Roma: c'è la Lupa con la scritta ASR
La New Balance: "Pronti per le notti europee". Domani l'esordio. I dettagli della nuova divisa nelle immagini pubblicate dallo sponsor giallorosso
La quarta maglia della Roma 2020-21 sarà blu, con delle righe orizzontali gialle e rosse. In più, come mostrato anche dalle immagini pubblicate dalla New Balance, ha in particolare una caratteristica attesa da tanti tifosi romanisti: il ritorno del cosiddetto "vecchio stemma", quello sulle divise indossate dai giallorossi dalla stagione 1997-98 fino al 2013. Torna quindi la Lupa con l'acronimo "ASR", che era stato tolto dalla dirigenza Pallotta e sostituito con la scritta "Roma".
E' arrivato anche il tweet ufficiale della New Balance, che ha postato alcuni scatti di El Shaarawy e Smalling. "Pronti per le notti europee" è il testo che accompagna il post dello sponsor dei giallorossi, che con ogni probabilità scenderanno in campo con il nuovo kit già domani in Conference League contro il Bodo/Glimt.
La scelta di presentare la quarta maglia, in anticipo rispetto alla terza, è legata al calendario delle prossime partite e alla conseguente combinazione di colori degli avversari. La Roma ha colto dunque l'opportunità di lanciare il nuovo kit prima del previsto, per di più in un palcoscenico europeo.
Ready for European nights under the lights ????
— New Balance Football (@NBFootball) October 20, 2021
Introducing @OfficialASRoma's "???????????????????????? ???????????? - ASR Edition". On-sale now.
#NBFootball #OnlyRoma @newbalance pic.twitter.com/jEuNQiGTjO
AS Roma 2021-2022. New Balance. Third ????????
— OFOBALL (@OFOBALLweb) October 20, 2021
???? https://t.co/mtFgvS1a1Z
???? @1OFOBALL @2OFOBALL #OFOBALL pic.twitter.com/VF8XC6hdCD
© RIPRODUZIONE RISERVATA