Di Francesco: "I risultati non ci danno ragione ma ne usciremo"
Il tecnico prima della sfida al Viktoria Plzen: "A Cagliari siamo ritornati ai nostri difetti alle prime difficoltà. Il ritiro serve per parlarci con continuità"


Eusebio Di Francesco, dopo essere intervenuto in conferenza stampa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia di Viktoria Plzen-Roma. Ecco le sue dichiarazioni:
Che partita si aspetta domani?
"Dobbiamo dimostrare il nostro valore, giorno dopo giorno nel nostro ambiente ed io devo sempre dimostrare di credere nei nostri obiettivi. Se sono ancora qui è perché la società vede in me un certo tipo di lavoro ed una certa continuità. I risultati non ci danno ragione, ma ci riusciremo".
Cosa è successo a Cagliari?
"A Cagliari abbiamo perso una partita, alle prime difficoltà siamo tornati nei nostri difetti. Dobbiamo essere bravi a ripulirci, abbiamo fatto il ritiro per poter parlare con continuità, parlarci e guardarci in faccia. Lo abbiamo già fatto, ma si vede che non basta. Se oggi vado al campo 4 ore prima, da domani bisogna andarci 5 ore prima se le cose non riescono. Bisogna essere bravi e dare continuità al lavoro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA