Olsen: "Non mi spiego gli errori sui gol, sono senza parole"
Il portiere svedese dopo la beffa di Cagliari: "Siamo stati puniti per non aver chiuso la partita. Negli spogliatoi eravamo tutti delusi ma io credo in questa squadra"
Robin Olsen ha parlato ai microfoni di Roma Tv al termine del pareggio contro il Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni:
Gli errori sui gol?
Sul primo gol da corner, già ci avevano provato nel primo tempo a fare quella giocata e alla fine hanno fatto gol. Sul secondo, quella palla in maniera clamorosa è passata e hanno segnato. Avremmo dovuto chiudere prima la partita.
La Roma va in difficoltà dal punto di vista mentale, perché?
Non lo so, oggi eravamo avanti 2-0 poi nel finale contro qualunque avversario tutti i calci piazzati diventano pericolosi ma il problema è che avremmo dovuto chiudere prima la partita.
Come può una difesa così esperta prendere gol in 9 contro 11?
Vorrei avere una risposta ma purtroppo non ce l'ho. Per me è difficile trovare una spiegazione, mi mancano le parole.
È possibile che per vincere una partita serve fare 3 gol? Non basta l'1-0?
Sono d'accordo, 1-0 dovrebbe essere abbastanza e 2-0 è ancora meglio. Ma quando ti capitano le occasioni per fare altri gol lo devi fare. Noi abbiamo avuto le occasioni, non le abbiamo sfruttate e siamo stati puniti.
Cosa vi siete detti negli spogliatoi? Credete ancora nella rimonta Champions?
Nello spogliatoio c'era molta delusione. Per il quarto posto sappiamo che è alla nostra portata ma dobbiamo vincere le partite. So che lo abbiamo già detto in passato ma io ci credo: credo nel mio club e credo nei miei compagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA