Roma-Genoa: settore ospiti solo per i residenti in Liguria
L'ONMS ha connotato profili di rischio per l'incontro in programma il prossimo 16 dicembre alle ore 20:30 allo Stadio Olimpico: ecco tutti gli aggiornamenti
L'ONMS (Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive) ha connotato profili di rischio per l'incontro tra Roma e Genoa, in programma il prossimo 16 dicembre alle ore 20:30 allo Stadio Olimpico: ecco tutti gli aggiornamenti.
In base alla Determinazione 46_2018 dell'ONMS Per l'incontro di calcio "Roma-Genoa", connotato da profili di rischio, si adottano le seguenti misure organizzative:
- Vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Liguria, esclusivamente per il settore "ospiti" e solo se in possesso di tessera di fidelizzazione del Genoa;
- Incedibilità dei titoli di ingresso (divieto di cambio utilizzatore su tutti i biglietti acquistati ad eccezione di quelli tariffa a intero caricati sulla AS Roma Card).
- La vendita dei biglietti del settore ospiti, secondo le suddette limitazioni, inizierà alle ore 12 di oggi, giovedì 6/12, per terminare alle ore 19 di sabato 15/12. Prezzo biglietto € 35,00 + commissioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA