FOTO - Già quasi in 11.000 per Roma-Sassuolo, via alla vendita libera: prezzi e info
Il 12 settembre alle 20.45 i giallorossi torneranno in campo allo Stadio Olimpico dopo la sosta delle nazionali. Venduti 10.800 biglietti in fase di prevendita
Sono già 10.800 i tifosi giallorossi che si sono accaparrati un biglietto per Roma-Sassuolo. Il 12 settembre alle 20.45 allo Stadio Olimpico i giallorossi torneranno in campo dopo la sosta per le nazionali per sfidare la squadra allenata da Dionisi nella terza giornata del campionato di Serie A. Si è conclusa oggi la fase di prevendita e alle 12.15 ha preso il via la vendita libera, come ricordato dallo stesso club giallorosso sui propri canali ufficiali.
????️ La vendita libera dei biglietti per #RomaSassuolo è partita!
— AS Roma (@OfficialASRoma) September 2, 2021
????️ Domenica, 12 settembre, 20:45#ASRoma
Prezzi e info
I prezzi dei tagliandi sono come sempre leggermente più alti rispetto a quelli riservati agli aventi diritto di prelazione (gli abbonati per la stagione 2019-20). Un biglietto per la Curva Sud costa 25 euro, 30 per la Nord e i Distinti. Per la Tribuna Tevere le tariffe vanno dai 40 euro del Parterre Nord, ai 55 per la zona Top Centrale. 60 euro invece per tutti i settori della tribuna Monte Mario. Come per le gare precedenti della stagione, per accedere allo Stadio Olimpico i tifosi dai 12 anni in su dovranno disporre del Green Pass, che attesti l'effettuata vaccinazione anti Covid-19, l'essere risultati negativi a un tampone molecolare o antigenico rapido nelle 48 ore precedenti alla gara o l'avvenuta guarigione dal virus negli ultimi sei mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA