UFFICIALE - Risoluzione consensuale del contratto tra la Roma e Javier Pastore
Il saluto del calciatore: "Non è stata un'avventura fortunata. Vi auguro di poter festeggiare presto grandi successi: Roma, la Roma e i suoi tifosi se li meritano"
Dopo settimane di trattative, è arrivato l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto tra Javier Pastore e la Roma. Il calciatore argentino, arrivato dal Paris Saint-Germain nell'estate del 2018, lascia il club quasi due anni prima della scadenza del suo contratto. Questo il saluto di Pastore su Instagram alla Roma e ai suoi tifosi: "Non è semplice per me lasciare questa società, la città e questi tifosi con la consapevolezza di non essere riuscito a corrispondere le aspettative che erano state riposte in me. Chi mi conosce sa quanto ho sofferto e con quale impegno ho lavorato per provare a ribaltare il mio destino. Non è stata una storia fortunata la nostra, ma nel lasciare sento anche di aver conservato intatto un sentimento di rispetto e di riconoscenza verso questa città e verso la gente che tre anni fa mi ha accolto con amore ed entusiasmo. Vi auguro di poter festeggiare presto grandi successi: Roma, la Roma e i suoi tifosi se li meritano".
Visualizza questo post su Instagram
L'#ASRoma comunica di aver raggiunto l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive di Javier Pastore.
— AS Roma (@OfficialASRoma) August 30, 2021
Tutto il Club augura ad Javier le migliori fortune per il futuro. pic.twitter.com/iEgXkbVC2I
© RIPRODUZIONE RISERVATA