FOTO & VIDEO - Mourinho all'inaugurazione della via intitolata al padre
Oggi nella località di Ferragudo, a pochi passi dal ritiro portoghese della Roma, una "Rua" ha preso il nome di Felix, il papà dello Special One. Il tecnico: "Grato per il meritato omaggio"
Oggi è stata una giornata speciale per José Mourinho. L'allenatore giallorosso ha partecipato all'inaugurazione di una via intitolata al padre a Ferragudo, sua città natale. Felix Mourinho è stato un calciatore e un allenatore e oggi il tecnico romanista, con il ritiro della squadra molto vicino proprio a Ferragudo, ha presenziato all'evento e ricordato il padre.
???? Giornata speciale per #Mourinho: oggi a Ferragudo, piccola località vicina al ritiro della #Roma in Portogallo, è stata intitolata una via al padre Felix, ex calciatore e allenatore nato lì nel 1938
— Il Romanista (@ilRomanistaweb) August 1, 2021
(1/2) pic.twitter.com/yzwaP9EgX0
Il momento in cui José #Mourinho svela la targa della via intitolata a suo padre
— Il Romanista (@ilRomanistaweb) August 1, 2021
???? Dal nostro inviato in Portogallo @Jones_FO pic.twitter.com/cjCqae0XMO
Lo stesso José Mourinho ha pubblicato un post su Instagram per celebrare l'evento, scrivendo: "Il Portogallo è bellissimo e Ferragudo è il Portogallo. Giornata commovente per me. È arrivato tardi ma è arrivato. Grato per il meritato omaggio a mio Padre".
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA