Smalling: "L'arrivo di Mourinho una sorpresa, c'è stato entusiasmo all'annuncio"
Il difensore inglese: "È determinato nel vincere a tutti i costi. Sarebbe importante portare un trofeo qui e la sua storia mostra che la Roma ha scelto l'uomo perfetto"


Chris Smalling, difensore della Roma, ha rilasciato una lunga intervista alla Bbc. Il centrale inglese ha parlato dell'arrivo di José Mourinho in giallorosso: "È un vincente nato, gli piace spingere tutti al limite. È stata una sorpresa per tutti, c'è stato grande entusiasmo al suo annuncio. Sapevo che i media avrebbero costruito qualcosa sul nostro rapporto ai tempi dello United. Dal mio punto di vista è stato un bene essere allenato da lui, abbiamo vinto trofei insieme e mi ha fatto capitano in una di quelle finali. Avere quindi un allenatore che ti conosce è un bene, un tecnico tra l'altro di successo e determinato nel vincere trofei a tutti i costi. So quanto sarebbe importante portare un trofeo in questo club, la storia di José mostra che la Roma ha scelto l'uomo perfetto per farlo".
"Per larga parte delle ultime due stagioni - prosegue Smalling -, siamo stati continui. Ora bisogna avere la mentalità di riuscire a superare i momenti difficili, dobbiamo essere uniti. Dobbiamo trovare continuità. Speriamo che con José e il suo staff riusciremo a farlo. C'è una bella sensazione. Le fondamenta ci sono, bisogna lavorare tutti insieme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA