Pastore su Instagram: "Il vostro sostegno è di grande importanza"
Attraverso un post il "Flaco" ha commentato il suo inizio di stagione: "Sono stato frenato dagli infortuni, voglio riportare la squadra dove merita e lottare per i nostri colori"


Il "Flaco" Javier Pastore ha vissuto un inizio di stagione tribolato, condizionato da alcuni infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo. Il fantasista argentino ex PSG ha voluto ringraziare i tifosi romanisti con un post su Instagram per il sostegno che i giallorossi gli stanno dando in questo momento complicato.
Queste le sue parole:
"Amici, il mio cammino con la Roma purtroppo è stato subito frenato da una serie di infortuni che mi tengono lontano dal campo... Avrei voluto fin dall'inizio dare il massimo per i nostri colori, ma sto cercando di rientrare il prima possibile in completa forma per portare la nostra squadra dove merita. Il vostro sostegno per me, in questo momento, è di grande importanza e non potrei farne a meno per superare questo ostacolo. Non vedo l'ora di tornare a fare quello che piu' amo nella mia vita , giocare a calcio! Ci vediamo presto, FORZA ROMA!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA