Pinto: "Mourinho ha un rapporto speciale con Dzeko"
Il General Manager: "Il bosniaco è motivato, speriamo sia importante per noi in questa stagione. Abbiamo convinto José con un progetto di tre anni per far crescere la Roma"


Il General Manager della Roma Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di Dazn durante l'evento della presentazione del calendario della serie A 2021-22. Queste le sue parole:
Dzeko sempre al centro della Roma?
"È felice, motivato e sta bene fisicamente. Mourinho ha un rapporto speciale con Dzeko e speriamo sia importante per noi in questa stagione".
Dan e Ryan Friedkin come hanno colpito Mourinho?
"Credo che un allenatore come Mourinho si riesca a convincere soltanto col progetto. Lui ha parlato diverse volte dell'empatia col progetto e con la proprietà. Ha vinto sempre in tutti i club e adesso siamo riusciti a convincerlo per un progetto diverso, di tre anni per far crescere la Roma. Lui ha trovato nella Roma la sfida giusta per la sua carriera".
Mourinho ha chiesto tempo. I tifosi sono un po' impazienti però…
"Nell'immediato dobbiamo vincere domani in amichevole (ride, ndr). Mourinho è stato bravo in conferenza stampa. Questo non significa che noi non giocheremo tutte le partite per vincere. Siamo qui per vincere, per conquistare qualcosa per la Roma. Sappiamo che è una strada che dobbiamo fare insieme. Se lavoriamo bene arriveranno presto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA