Defrel: "Contro la Roma voglio fare bene per dimostrare che giocatore sono"
L'ex giallorosso ha parlato a Sky Sport della sfida di domenica: "Sarà un po’ strano per me ma sono contento di tornare. Lo scorso anno non sono riuscito a esprimermi"
Gregoire Defrel, attaccante della Sampdoria giunto in blucerchiato in prestito dalla Roma, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport oarlando del suo passato in giallorosso e del suo presente doriano, presentando la sfida di domenica. Queste le sue parole:
"Sarà un po' strano per me ma sono contento di tornare. Voglio fare bene per dimostrare che giocatore sono, quello che non ho fatto l'anno scorso".
"Cosa non ha funzionato? Un po' tutto, ci sono stati gli infortuni e non sono riuscito a esprimere le mie capacità. Ma è andata così e ora penso solo alla Samp".
"Mi trovo molto bene con Giampaolo, mi piace il suo modo di giocare e tatticamente sto cercando di fare tutto quello che mi chiede. Mi trovo bene, ma ho ancora tanto lavoro da fare".
"Quella contro il Torino è stata la nostra peggior partita di questo inizio di stagione. Non abbiamo giocato come al solito, abbiamo avuto un po' di episodi a sfavore e il Torino è stato bravo. Rivedremo il video della partita per vedere cosa abbiamo sbagliato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA