FOTO - Spinazzola: "Tornerò presto!". Oggi altri esami a Roma
L'esterno giallorosso dopo l'infortunio di ieri in Belgio-Italia: "Purtroppo sappiamo tutti com'è andata, ma il nostro sogno azzurro continua"


Un Europeo da protagonista assoluto per Leonardo Spinazzola, con due premi come migliore in campo nelle prime quattro partite, sempre dominante sulla fascia sinistra. Poi lo stop, ieri sera, durante i quarti di finale di Euro 2020 contro il Belgio. Il calciatore oggi all'ora di pranzo, accompagnato dal Professor Andrea Ferretti, lascerà il ritiro della Nazionale per svolgere a Roma gli accertamenti necessari. Nel caso in cui la diagnosi di rottura del tendine d'Achille fosse confermata, l'esterno si metterà a disposizione del club, con il quale deciderà poi le modalità per il recupero.
Intanto, questa mattina, Spinazzola ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, scrivendo: "Purtroppo sappiamo tutti com'è andata, ma il nostro sogno azzurro continua e con questo grande gruppo nulla è impossibile. Io vi posso solo dire che tornerò presto! Ne sono sicuro!".
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA