Giampaolo: "A Roma giocheremo a viso aperto, come facciamo da due anni e mezzo"
Il tecnico della Sampdoria dopo la sconfitta casalinga per 1-4 contro il Torino: "Giocheremo con entusiasmo, portando avanti il nostro lavoro in maniera seria"
La Sampdoria sarà la prossima avversaria della Roma in campionato. Marco Giampaolo, tecnico dei blucerchiati, al termine della partita di oggi (1-4 in casa contro il Torino di Mazzarri), ha voluto commentare la sfida contro i granata, parlando anche dell'impegno della prossima settimana contro i giallorossi. Queste le sue parole:
"Il Torino è stato superiore, ha vinto tutte le deviazioni, tutte le seconde palle. Sulla profondità sono stati pericolosi: la sconfitta va accettata, ma non nel numero dei gol, perché se vogliamo avere ambizioni non possiamo perdere 4-1 in casa. A Roma andremo a giocare la partita, senza arretrare, come facciamo da due anni e mezzo. Questa sconfitta non è un dramma, domenica si giocherà con entusiasmo e portando avanti il nostro lavoro in maniera seria".
Poi, a una domanda sull'arbitraggio rivoltagli in conferenza stampa, ha dichiarato:
"A me piace pensare di poter sopperire anche una decisione arbitrale che può essere sfavorevole. Non c'è da discutere l'arbitro quando perdi 4-1. C'è una cultura sbagliata, il Toro si è lamentato tutta la settimana per il torto subito come se oggi avesse dovuto ricevere dei vantaggi. La Roma ieri si è lamentata e noi dobbiamo andare a giocare all'Olimpico. Dobbiamo uscire da queste logiche. Voi direte che ci stanno, ma dobbiamo uscire da queste logiche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA