FOTO - Ilaria Cucchi a cena con i Fedayn: "Splendida gente, emozione indescrivibile"
La sorella di Stefano ha passato la serata in compagnia di uno dei gruppi della Curva Sud giallorossa: "Mi hanno fatto sentire l'affetto delle persone normali"
Ilaria Cucchi ha passato una serata in compagnia dei Fedayn, uno dei gruppi che compongono la Curva Sud della Roma, postando anche una foto sul suo profilo Facebook accompagnata da un messaggio: "Stasera la casa dei miei amici era piena di splendida gente. I Fedayn, che mi hanno fatto sentire forte l'affetto della persone normali come lo sono io. È stato di un'emozione indescrivibile. Voglio dire che sono davvero fortunata ad avere nella mia vita due persone speciali come voi Silvia Piccone e Mimmo Caserio. SIete belli, belli davvero. La prossima a casa nostra con Fabio Anselmo che ha ormai la Roma nel cuore anche lui".
Nel corso del tempo, il settore più caldo del tifo romanista ha spesso mostrato solidarietà con la vicenda che ha colpito la famiglia Cucchi. L'ultima volta durante la trasferta di Bologna esponendo lo striscione: "Sulla mia pelle e nei nostri cuori: Cucchi vive", proprio a ridosso dei giorni in cui veniva presentato al pubblico il film sulla vita del geometra romano morto dopo un arresto operato dalla Polizia nel 2009.
© RIPRODUZIONE RISERVATA