News

Notizia shock dal Belgio: "Nainggolan arrestato per traffico di cocaina"

I principali media locali riportano l'arresto del calciatore nell'ambito di un'indagine sull'importazione di cocaina dal Sud America all'Europa

PUBBLICATO DA La Redazione
27 Gennaio 2025 - 11:59

Nemmeno il tempo di gioire per la prima rete siglata nella sua nuova avventura nella serie B belga con la maglia del Lokeren-Temse, che proprio dal Belgio arriva una clamorosa notizia che riguarda Radja Nainggolan. 

Il calciatore, come riferiscono diversi media locali, è stato arrestato dalla polizia di Bruxelles nell'ambito di un'indagine sull'importazione di cocaina dal Sud America all'Europa. Il contrabbando sarebbe avvenuto attraverso il porto di Anversa. Nell'ambito di questa indagine sono state effettuate circa trenta perquisizioni domiciliari, principalmente nella provincia di Anversa e Bruxelles. 

L'arresto di Nainggolan fa parte di un'indagine più ampia sulla criminalità organizzata, incentrata sulla distribuzione di cocaina in Belgio. Al momento gli interrogatori sono ancora in corso. "Non verranno fatti ulteriori commenti in questa fase", ha riferito l'avvocato del calciatore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI