VIDEO - "Brighi più forte di CR7": quel record su Fifa ancora imbattuto!
L'ex Roma è stato il calciatore col valore più alto nel famosissimo videogioco. E lui: "Ho scoperto tardi questo fatto non essendo un videogiocatore!"
Matteo Brighi più forte di un campione del calibro di Cristiano Ronaldo? Sui videogiochi tutto è possibile. L'ex Roma ha superato il portoghese (e tanti altri campioni) sul noto gioco Fifa 2003... per un errore dei programmatori!
Al tempo l'overall, il valore generale di un calciatore, era leggermente più alto rispetto a quello che è possibile trovare nelle versioni di Fifa più recenti. Le aspettative su Brighi erano altissime e questo ha contribuito a portare il suo overall fino a... 97. Un numero elevatissimo, che praticamente nessuno, negli ultimi anni, ha pareggiato o superato. E che ha reso Brighi il calciatore più forte di quell'edizione.
Visualizza questo post su Instagram
Lo stesso Brighi ha spiegato l'aneddoto a Cronache di Spogliatoio: "Me l'hanno fatto vedere un po' più tardi. Ogni tanto esce fuori questa cosa... Io non giocando l'ho scoperto dopo. In quell'anno avevo fatto molto bene a Bologna, ero tornato alla Juventus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA