FOTO - Non solo la Roma: quella maglia tolta dal commercio dal Milan
La vicenda che ha coinvolto il club giallorosso ha ricordato un episodio verificatosi a Milano lo scorso anno, quando una linea d'abbigliamento venne bocciata dai tifosi
La felpa junior messa in commercio dalla Roma l'1 luglio è già indisponibile. Dopo le numerose critiche dei tifosi, il club, in accordo con Adidas, ha deciso di togliere dal commercio l'indumento, che presentava una banda azzurra.
Ma questo non è l'unico caso. C'è un precedente che risale alla stagione 2023-24 e riguarda il Milan. In collaborazione con Puma, infatti, i rossoneri avevano lanciato una linea d'abbigliamento, dedicata alla terza maglia, che comprendeva una giacca e un training kit in cui comparivano il nero e l'azzurro.
Una scelta non apprezzata dai tifosi, per i quali quei colori si avvicinavano troppo a quelli dei rivali dell'Inter. Furono perciò molte le proteste sui social, che hanno poi indotto la società rossonera al cambio di direzione. La giacca e la maglietta sono state così tolte dallo store online del club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA