GALLERY - Nonna Carlotta a Radio Romanista: una giornata speciale e tutta giallorossa
Essere della Roma significa tramandare di generazione in generazione l'amore per questi colori. Oggi la nonna di tutti Romanisti lo ha fatto durante la trasmissione "Roma All News"

Carlotta Stampanoni, 101 anni, è una grande tifosa della Roma e assidua ascoltatrice di Radio Romanista. Oggi la nonna di tutti i tifosi Romanisti ha vissuto una giornata completamente immersa nel mondo de Il Romanista e Radio Romanista. Prima la sorpresa a casa, dove ha potuto incontrare Ubaldo Righetti e ricevere una maglia della Roma da lui autografata.
Poi la sorpresa in radio. Una volta raggiunta la redazione, Carlotta ha potuto raccontarsi in diretta, ospite di Max Magni e Iacopo Savelli durante la trasmissione Roma All News. Perché essere Romanisti significa anche questo: tramandare di generazione in generazione l’amore per questi colori.
Di seguito il podcast per ascoltare l'intervento di Nonna Carlotta a Radio Romanista.
Abbiamo passato una giornata in compagnia di Nonna Carlotta, tifosissima giallorossa di 101 anni e nostra assidua ascoltatrice.
— Radio Romanista (@radio_romanista) June 6, 2024
Essere romanisti è anche questo: tramandare di generazione in generazione l’amore per questi colori. #ASRoma | #RadioRomanista ????❤️ pic.twitter.com/cxQVuadQdq
© RIPRODUZIONE RISERVATA