News

VIDEO - Premi Ussi, presenti De Rossi e Spugna: l’abbraccio tra i due mister

Presso il Circolo Canottieri Aniene, il Gruppo Romano dei Giornalisti Sportivi sta tenendo la conseuta premiazione di giornalisti, atleti e dirigenti del Lazio

PUBBLICATO DA La Redazione
27 Maggio 2024 - 12:48

Si sta svolgendo in questi minuti l'edizione 2024 dei Premi Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana), che verranno consegnati, presso il Circolo Canottieri Aniene, dal Gruppo Romano dei Giornalisti Sportivi. A essere premiati, come recita il comunicato, saranno "colleghi [giornalisti, ndr], atleti e società di Roma e del Lazio che si sono distinti tra il 2023 e questa prima parte del 2024". La cerimonia si svolgerà "nel ricordo del compianto consigliere del Gruppo Gianfranco Tobia, per anni colonna portante di Ussi Roma e di Ussi Nazionale".

Tra i presenti ci sono anche Daniele De Rossi e Alessandro Spugna, rispettivamente tecnici della Roma maschile e della prima squadra femminile. Com'è possibile vedere nel video in allegato, i due allenatori - che dovrebbero intervenire nel corso della cerimonia - si sono abbracciati all'arrivo della bandiera giallorossa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI