VIDEO - Premi Ussi, presenti De Rossi e Spugna: l’abbraccio tra i due mister
Presso il Circolo Canottieri Aniene, il Gruppo Romano dei Giornalisti Sportivi sta tenendo la conseuta premiazione di giornalisti, atleti e dirigenti del Lazio
Si sta svolgendo in questi minuti l'edizione 2024 dei Premi Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana), che verranno consegnati, presso il Circolo Canottieri Aniene, dal Gruppo Romano dei Giornalisti Sportivi. A essere premiati, come recita il comunicato, saranno "colleghi [giornalisti, ndr], atleti e società di Roma e del Lazio che si sono distinti tra il 2023 e questa prima parte del 2024". La cerimonia si svolgerà "nel ricordo del compianto consigliere del Gruppo Gianfranco Tobia, per anni colonna portante di Ussi Roma e di Ussi Nazionale".
Tra i presenti ci sono anche Daniele De Rossi e Alessandro Spugna, rispettivamente tecnici della Roma maschile e della prima squadra femminile. Com'è possibile vedere nel video in allegato, i due allenatori - che dovrebbero intervenire nel corso della cerimonia - si sono abbracciati all'arrivo della bandiera giallorossa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA