Dalla Spagna, Mourinho verso il sì al Fenerbahçe: le ultime
Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, lo Special One sarebbe pronto a ripartire dal campionato turco dopo l'esperienza con la Roma
José Mourinho è pronto a ripartire. Dopo aver lasciato la panchina della Roma nel mese di gennaio, l'ex allenatore giallorosso non resterà disoccupato ancora per molto. In questi mesi tanti sono stati i rumors e le voci di squadre interessate al portoghese ma, stando a quanto riportato dal quotidiano "Mundo Deportivo, la prossima tappa di Mou potrebbe essere in Turchia al Fenerbahçe.
Aziz Yildirim, candidato a diventare il nuovo presidente del club, ha assicurato di aver ottenuto già il "sì" da parte dell'allenatore: quest'ultimo ha ribadito che Mourinho avrebbe accolto con favore la proposta fatta in un recente colloquio. Qualora Yildirim non diventasse il presidente del club turco, il progetto andrebbe in porto anche con Ali Koç, l'altro candidato. Per Mourinho il Fenerbahçe sarebbe la decima squadra allenata in carriera dopo Benfica, Uniao Leiria, Porto, Chelsea, Real Madrid, Inter, Manchester United, Tottenham e Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA