Cannavaro: "La Roma verrà a Udine per vincere in 20 minuti"
Il nuovo tecnico dei bianconeri: "Abbiamo tanto lavoro da fare e spero di vedere passione allo stadio, serve alzare l'asticella"

Cannavaro a bordo campo (GETTY IMAGES)

Giornata di presentazione per il nuovo tecnico dell'Udinese Fabio Cannavaro, arrivato in Friuli da pochi giorni. Il Campione del Mondo ha parlato oggi in conferenza stampa, presentandosi così a giornalisti e tifosi. Di seguito alcune dichiarazioni dell'allenatore in vista della sfida contro la Roma.
"La Roma viene qui a giocarsi la partita per vincere in venti minuti. Noi dobbiamo fare la corsa su noi stessi, guardando gli altri rischi di bruciarti. Abbiamo tanto lavoro da fare e spero di vedere passione allo stadio. Paradossalmente è più facile giocare contro squadre che giocano a calcio, senza dimenticarsi delle motivazioni, che devono essere triple contro Lecce, Empoli e Frosinone. Ma noi dobbiamo fare quello che ci interessa già dalla Roma, non aspettare gli scontri diretti. Serve alzare l'asticella dell'attenzione e della fame per portare il risultato a casa, quando non lo fai è soprattutto per un aspetto mentale. Oggi i giocatori sono super controllati e dobbiamo lavorare su quello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA