VIDEO - La furia di Xavi contro l'arbitro di Barça-PSG. In passato le critiche a Mourinho
Dopo l'eliminazione in Champions League, il tecnico spagnolo si è lamentato della direzione di gara: "L'arbitro è stato un disastro"
Proteste e lamentele per l'arbitraggio di Barcellona-PSG, quarto di finale di Champions League. La gara, capace di sancire il passaggio alle semifinali dei parigini, ha lasciato non poche polemiche riguardo alla conduzione dell'arbitro Kovacs. Il tecnico blaugrana si è infatti lasciato andare a critiche pesanti nei riguardi del fischietto rumeno, dicendo nel post partita: "Sono scontento e arrabbiato, perché l’espulsione segna l’eliminazione. In undici eravamo messi bene in campo. E’ troppo dare il rosso in questa giocata. Diventa un’altra partita. L’espulsione segna l’eliminazione. E’ un peccato che il lavoro della stagione vada sprecato a causa di un’espulsione non necessaria. L’arbitro è stato pessimo, gli ho detto che è stato un disastro. Non mi piace parlare degli arbitri, ma segna la stagione e va detto".
Stesso Xavi che, in passato, si era lamentato delle eccessive lamentele di Mourinho contro Taylor. Intanto, di seguito la reazione dell'ex centrocampista al cartellino rosso diretto ad Araujo.
La réaction de Xavi après l'expulsion d'Araujo .????????????
— Madridistas Del Mundo (@MadridistasDM) April 16, 2024
pic.twitter.com/0elsyetxJh
© RIPRODUZIONE RISERVATA