VIDEO - Osvaldo in lacrime: "Soffro di depressione, aiutatemi"
L'ex attaccante della Roma: "La mia vita mi sta sfuggendo di mano, chiedo aiuto. Non mi interessa più mangiare o alzarmi dal letto, sono caduto in dipendenze brutte"
Momento non semplice per l'ex attaccante della Roma Daniel Osvaldo: dopo aver dato l'addio al calcio per intraprendere un percorso nel mondo della musica, ora la confessione attraverso un video pubblicato su Instagram. Di seguito le parole dell'italo-argentino.
"Sento il bisogno di dire che da tempo lotto contro la depressione, che mi ha portato ad alcune dipendenze come alcol e droga. La mia vita mi sta sfuggendo di mano, quello che voglio condividere con voi è che sto facendo un trattamento psichiatrico e sto prendendo alcuni medicinali. Molte volte torno alle mie dipendenze, cado nell'autodistruzione e vivo praticamente chiuso in casa. Sono caduto in dipendenze molto brutte che hanno solo peggiorato la mia condizione, mi fa male non avere voglia di condividere le cose con la mia famiglia e i miei figli. Chiedo perdono a tutti e spero che ora che tutti sanno ciò che mi sta accadendo mi aiuteranno. Chiedo e voglio solamente tornare quello di prima".
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA