VIDEO - De Laurentiis: "Mourinho? Credo il suo destino sarà all'estero, non al Napoli"
Le dichiarazioni del patron partenopeo: "Mi sta simpatico ma il suo futuro forse non sarà in Italia. Osimhen sapevamo che sarebbe andato via"
A margine dell'assemblea della Lega Serie A, ha rilasciato delle dichiarazioni ai cronisti presenti il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Oltre al mercato del club partenopeo, si è parlato del possibile approdo di José Mourinho al Napoli: arrivata la smentita direttamente direttamente dal patron del club campano. Di seguito le sue parole.
Sul possibile approdo di Mourinho?
"Non c'entra nulla col Napoli. Era alla Roma, adesso è libero. E' un grandissimo allenatore, io amo molto i portoghesi ma credo che il suo destino sarà fuori dall'Italia".
Sull'addio di Osimhen?
"La nostra trattativa è stata una trattativa lunga e amichevole. Sapevamo perfettamente che sarebbe andato al Real Madrid, al PSG o a una squadra inglese".
???? #DeLaurentiis show: "Il futuro di #Mourinho non sarà certamente al #Napoli. Addio #Osimhen? Sapevamo che sarebbe andato via: al Real, al PSG o in Inghilterra. #Zielinski? Da noi avrebbe un ingaggio molto più alto rispetto che all’#Inter, ho detto a #Marotta che non si sta… pic.twitter.com/rVHfb3V4T3
— calciomercato.it (@calciomercatoit) January 26, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA