GALLERY - Verso lo Slavia Praga: i giallorossi tornano al lavoro
Dopo la sfida vinta negli ultimi minuti contro il Lecce, l'intero gruppo è tornato a lavorare a Trigoria. Ancora out Pellegrini e Spinazzola

La Roma ha svolto un allenamento questa mattina alle 10.30 in preparazione per la sfida contro lo Slavia Praga prevista per giovedì alle 18.45. Ieri, la sessione sul campo coinvolse solo i giocatori che non avevano partecipato alla partita contro il Lecce o che avevano giocato solo negli ultimi minuti. Oggi, invece, tutti i giocatori erano presenti sotto la supervisione di José Mourinho. Sono ancora assenti a causa di infortuni Leonardo Spinazzola, Lorenzo Pellegrini e Chris Smalling.
Questi giocatori stanno cercando di recuperare per il derby di domenica. Tiago Pinto, il general manager del club, era presente e ha osservato l'allenamento direttamente dal bordo del campo. Per la sfida contro la squadra ceca, è previsto un certo grado di turnover, con giocatori come Celik e Zalewski pronti a essere impiegati sulle fasce, Mile Svilar a difendere la porta, e il ritorno di Leandro Paredes a centrocampo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA