Gallery

GALLERY - Verso lo Slavia Praga: i giallorossi tornano al lavoro

Dopo la sfida vinta negli ultimi minuti contro il Lecce, l'intero gruppo è tornato a lavorare a Trigoria. Ancora out Pellegrini e Spinazzola

PUBBLICATO DA La Redazione
07 Novembre 2023 - 16:23

La Roma ha svolto un allenamento questa mattina alle 10.30 in preparazione per la sfida contro lo Slavia Praga prevista per giovedì alle 18.45. Ieri, la sessione sul campo coinvolse solo i giocatori che non avevano partecipato alla partita contro il Lecce o che avevano giocato solo negli ultimi minuti. Oggi, invece, tutti i giocatori erano presenti sotto la supervisione di José Mourinho. Sono ancora assenti a causa di infortuni Leonardo Spinazzola, Lorenzo Pellegrini e Chris Smalling.

Questi giocatori stanno cercando di recuperare per il derby di domenica. Tiago Pinto, il general manager del club, era presente e ha osservato l'allenamento direttamente dal bordo del campo. Per la sfida contro la squadra ceca, è previsto un certo grado di turnover, con giocatori come Celik e Zalewski pronti a essere impiegati sulle fasce, Mile Svilar a difendere la porta, e il ritorno di Leandro Paredes a centrocampo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI