GALLERY - Roma, la rifinitura alla vigilia della sfida contro lo Slavia Praga
La squadra di José Mourinho è scesa in campo a Trigoria dopo una seduta in palestra per l'ultimo allenamento prima della sfida di giovedì sera d'Europa League
La Roma si prepara per la partita contro lo Slavia Praga, in programma domani alle 21 all'Olimpico, un incontro di fondamentale importanza per cercare di conquistare la vetta del Gruppo G ed ottenere la qualificazione agli ottavi di Europa League. Nella giornata di vigilia, la squadra giallorossa ha iniziato con una sessione dedicata alla palestra e all'analisi video.
Successivamente, alle 11, i giocatori sono scesi in campo per l'allenamento di rifinitura sotto la supervisione di José Mourinho, che osserverà la partita dalla tribuna. A guidare il gruppo in campo è stato Bryan Cristante. Chris Smalling, che aveva già lavorato con i compagni il giorno precedente, sarà presente nella squadra, ma in panchina. Al contrario, Diego Llorente, che è tornato in campo nell'ultima partita contro il Monza, dovrebbe partire dal primo minuto. Anche Evan Ndicka, che aveva subito una contusione al piede destro, è a disposizione.
Renato Sanches e Marash Kumbulla hanno svolto allenamenti individuali. Kumbulla sta cercando di recuperare dopo un intervento al ginocchio e sta gradualmente ritrovando fiducia con il pallone. Gli assenti per la partita includono Paulo Dybala, Lorenzo Pellegrini, Leonardo Spinazzola, Sardar Azmoun e Rui Patricio. Azmoun ha accusato un problema muscolare nell'ultima partita contro il Monza e, in ogni caso, non era nella lista UEFA per questa competizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA