Gallery

GALLERY - Lukaku non si ferma, il Gallo pure: Cagliari ko 1-4

I giallorossi dominano all'Unipol Domus e conquistano tre punti preziosissimi nell'ultima giornata prima della sosta delle nazionali

PUBBLICATO DA La Redazione
08 Ottobre 2023 - 21:40

La Roma ha salutato il campionato prima della sosta con una splendida vittoria contro il Cagliari allenato da Ranieri, imponendosi per 4-1. La partita è stata caratterizzata da una doppietta di Romelu Lukaku, mentre Houssem Aouar e Andrea Belotti hanno contribuito con un gol ciascuno.

L'unico gol del Cagliari è stato realizzato da Nahitan Nandez su calcio di rigore, a soli cinque minuti dal termine della partita. Nel primo tempo, la Roma ha dominato il Cagliari e ha ottenuto un doppio vantaggio grazie alle reti di Aouar e Lukaku. Tuttavia, l'evento sfortunato della partita è stato l'infortunio di Paulo Dybala, che è uscito dal campo quasi in lacrime a seguito di un colpo al ginocchio sinistro.

Nel secondo tempo, la Roma ha continuato a macinare gioco e ha aumentato il vantaggio con Belotti e un altro gol di Lukaku, portando il punteggio a 4-0. Dopo la pausa per le partite delle nazionali, la Roma affronterà il Monza allo Stadio Olimpico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI