Leicester, Bbc: "Il presidente era sull'elicottero". Rinviate le gare della squadra femminile
Anche secondo l'emittente britannica Vichai Srivaddhanaprabha era a bordo del velivolo precipitato ieri sera all'esterno del King Power Stadium
Precipitato poco dopo il suo decollo dal campo del 'King Power Stadium', l'elicottero dei proprietari del Leicester stava trasportando anche Vichai Srivaddhanaprabha. La conferma è arrivata in mattinata anche dalla Bbc, che cita una fonte molto vicina alla famiglia del presidente. Tanti gli attestati di affetto e di solidarietà provenienti da tutto il mondo del calcio, ai quali si è unita anche la Roma nella tarda serata di ieri. All'esterno dello stadio sono apparsi mazzi di fiori in corrispondenza degli ingressi 54/57.
Flowers being laid outside of turnstiles 54/57 here at The King Power Stadium. pic.twitter.com/tHYnm8AfGQ
— Ian Stringer (@StringerSport) 28 ottobre 2018
Dopo il comunicato di ieri, il Leicester non ha fornito nuovi aggiornamenti, mentre la squadra femminile ha annunciato il rinvio della partita di oggi contro il Manchester United. Anche la squadra riserve non scenderà in campo.
In light and in respect of the recent events at King Power Stadium our @FAWC_ fixture against @ManUtdWomen has been postponed. A newly arranged date will be communicated once confirmed.
— Leicester City Women (@LCWFC_official) 28 ottobre 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA