UFFICIALE - Castan è un nuovo giocatore del Vasco da Gama
Il brasiliano qualche giorno fa ha rescisso il suo contratto con la Roma per fare ritorno in Brasile: "Non mi basta giocare a calcio, voglio tornare a vincere"
Leandro Castan è ufficialmente un nuovo calciatore del Vasco da Gama. Il brasiliano qualche giorno fa ha rescisso il suo contratto con la Roma per fare ritorno in Brasile. Il difensore, che ha scelto la maglia numero 25, è stato presentato oggi in compagnia dell'altro nuovo acquisto Vinícius Araújo. Ad accoglierli c'era anche il presidente Alexandre Campello: "Stiamo seguendo il nostro progetto e processo di rafforzamento della squadra, sappiamo che i fan erano desiderosi di alcuni rinforzi e siamo lieti di portare anche Leandro Castan e Vinícius Araújo. Due atleti riconosciuti, di grande capacità".
Castan, dopo l'esperienza in giallorosso segnata dall'operazione alla testa, ha voglia di gettarsi tutto alle spalle come dimostrano le sue prime dichiarazioni da nuovo giocatore del Vasco: "Sono molto felice di indossare questa maglia, molto felice di essere qui a Vasco. Il problema che ho avuto mi ha fatto crescere molto come uomo. Mi piace superare le sfide, sono tornato a giocare e non sono ancora felice. Voglio essere di nuovo campione, vincere titoli e finché non torno a quel livello, non mi fermerò. I tifosi possono aspettarsi impegno, corsa e tanta volontà. Devo difendere gli obiettivo del Vasco come un piatto di cibo ".
(foto http://www.vasco.com.br)
© RIPRODUZIONE RISERVATA