Tragedia in Brasile, cade l'aereo del Palmas: morti il presidente e 4 giocatori
Questa mattina è precipitato poco dopo il decollo il velivolo che trasportava la squadra carioca di quarta serie. Il Club: "Perdita inestimabile"
Tragedia in Brasile: alle 8.15 di oggi è caduto l'aereo privato che trasportava il Palmas (squadra carioca che milita in quarta serie). L'incidente è avvenuto nelle prime ore della mattina con il velivolo precipitato poco dopo il decollo ed è costato la vita a quattro giocatori, al presidente e al pilota. «La famiglia del Palmas - ha twittato la società - è in lutto per la perdita inestimabile del presidente Lucas Meira, dei calciatori Guilherme Noé, Lucas Praxedes, Marcus Molinares Reis, Ranule Gomes e del comandante Wagner. Grazie per il supporto in questo momento di dolore».
A família Palmas FR está de luto pela perda inestimável do presidente Lucas Meira, dos atletas Guilherme Noé, Lucas Praxedes , Marcus Molinares Reis, Ranule Gomes e do comandante Wagner. Agradecemos as manifestações de apoio e carinho nesse momento de dor. pic.twitter.com/Lnakg8OC41
— Palmas Futebol (@PalmasFutebol) January 24, 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA