Sion-Inter, affaticamento al quadricipite per Nainggolan: fuori al 24'
Il centrocampista ex Roma è stato sostituito per precauzione dopo pochi minuti, a causa di un leggero affaticamento muscolare al quadricipite della coscia sinistra
Durante l'amichevole tra Sion e Inter ci sono stati attimi di tensione per i tifosi nerazzurri. Radja Nainggolan, che questo pomeriggio aveva lamentato su Instagram la sparizione dei bidoni della spazzatura dalla sua casa a Casal Palocco a Roma, non è potuto essere protagonista dell'amichevole dell'Inter. Al 24' del primo tempo, infatti, è stato costretto a uscire dal campo e si è accomodato in panchina. Il cambio sembrerebbe essere stato effettuato per precauzione, a causa di un leggero affaticamento muscolare al quadricipite della coscia sinistra.
Il belga, stando alle notizie che si rincorrono da bordo campo, ha ricevuto immediatamente le cure mediche da parte dello staff interista, ed è rimasto in panchina mantenendo il ghiaccio sulla coscia sinistra. Sostituito da Emmers, Nainggolan sarà sottoposto nelle prossime ore ad accertamenti medici per valutare la reale entità dell'infortunio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA