L'Inter presenta Matteo Politano. Lui: "Il mio idolo? Francesco Totti"
Il nuovo acquisto nerazzurro nel giorno della presentazione non nasconde le sue origini giallorosse: "Per chi cresce a Roma, Francesco è sempre un punto di riferimento"
L'Inter ha presentato Matteo Politano, ultimo acquisto in casa nerazzurra dopo Radja Nainggolan. Il giocatore ha commentato così il suo approdo a Milano: "San Siro è uno stadio che mi fa venire i brividi e in passato mi ha anche portato fortuna: a Milano ho già segnato sia contro il Milan, sia contro l'Inter... Ma ora spero di segnare per l'Inter. Il mio idolo e personale? Per chi cresce a Roma, Francesco Totti è sempre un punto di riferimento". E chissà a quanti interisti sarà tornato in mente il pallonetto a Julio Cesar.
Il calciatore, prodotto del vivaio giallorosso, non ha infatti mai nascosto il suo tifo per la Roma. Già nel corso della stagione appena conclusa, dopo la doppietta contro il Benevento, aveva detto a poche ore dall'inizio del derby romano ai microfoni di Sky Sport: "Speriamo che il derby lo vinca la Roma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA