Mondiali, trema il Brasile: Neymar si ferma in allenamento
O'Ney ha accusato un dolore alla caviglia durante il torello. Il medico della Seleçao prova a rassicurare i tifosi: "Sta lavorando per recuperare"


Neymar si ferma in allenamento e tiene il Brasile con il fiato sospeso. O'Ney è sceso in campo con i compagni regolarmente ma già durante il torello ha avvertito un dolore alla caviglia destra ed è rientrato negli spogliatoi a testa bassa seguito dallo staff medico facendo temere il peggio. Qualche minuto dopo la federazione brasiliano, per bocca del medico ufficiale Rodrigo Lasmar, ha provato a rassicurare i tifosi con un comunicato apparso sul profilo ufficiale: "Neymar si è lamentato del dolore della caviglia dovuto al numero dei colpi sofferti contro la Svizzera. L'allenamento di oggi era volto a recuperare e ha lavorato a parte". Le sue condizioni saranno valutate in vista della prossima sfida contro il Costa Rica.
"Neymar se queixou de dores no tornozelo, em decorrência do número de faltas sofridas contra a Suíça. Como o treino era regenerativo pros titulares, foi encaminhado para a fisioterapia. Fica lá hoje e amanhã de manhã, treinando amanhã à tarde" - Rodrigo Lasmar, médico da Seleção pic.twitter.com/oHZ7G2v5v7
— CBF Futebol (@CBF_Futebol) 19 giugno 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA