Premier League, in arrivo una parziale riapertura degli stadi
Con l'allentamento delle restrizioni, dal 2 dicembre potranno entrare negli impianti fino a 4mila persone nelle aree meno colpite dal Coronavirus


La Premier League pensa ad una parziale riapertura degli stadi. Come riportato dal Daily Mail, con l'allentamento delle misure restrittive collegate alla situazione Covid-19 previste per il prossimo 2 dicembre, l'Inghilterra si preparerà a riaccogliere una piccola fetta di pubblico negli impianti sportivi. Il numero degli spettatori partecipanti sarà collegato al livello di rischio (l'equivalente delle nostre aree gialle, arancioni e rosse) della zona in cui si svolge la manifestazione, con un massimo di 4mila entrate negli eventi all'aperto che si svolgeranno nelle aree di livello 1 (le meno colpite dalla pandemia).
Potranno essere duemila i presenti negli eventi all'aperto nelle aree di livello 2, mentre resteranno a porte chiuse le manifestazioni svolte nelle zone di massima cautela. È attesa nei prossimi giorni la conferenza del primo ministro Boris Johnson, che potrebbe annunciare la tanto attesa riapertura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA