UFFICIALE - Il Bologna ha esonerato Roberto Donadoni
L'ex commissario tecnico della Nazionale lascerà i rossoblù dopo tre anni. Il Presidente Joey Saputo: "Abbiamo capito che era finito un ciclo, gli auguro il meglio"
Roberto Donadoni non sarà più l'allenatore del Bologna. L'ex commissario tecnico della Nazionale lascerà i rossoblù dopo tre anni. Il Bologna ha comunicato l'esonero del tecnico attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club:
Il Bologna Fc 1909 comunica che Roberto Donadoni non sarà l'allenatore della Prima squadra per la prossima stagione. A Roberto e al suo staff va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto con passione e professionalità nel corso delle tre stagioni trascorse sulla panchina rossoblù.
"Considero Donadoni un ottimo allenatore" dichiara il Presidente Joey Saputo, "che ha dato al nostro Club un importante contributo di credibilità. Abbiamo ritenuto però che dopo tre anni il suo ciclo a Bologna fosse arrivato alla conclusione nonostante l'impegno e la dedizione che lui e il suo staff hanno sempre dimostrato. Gli auguro le migliori fortune per il prosieguo della carriera".
Sui social, intanto, i tifosi rossoblù invocano Pippo Inzaghi, attuale allenatore del Venezia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA